OSSIGENO- TERAPIA

Ossigenoterapia e ventiloterapia

fornitura ossigeno medicale Reggio Calabria
Dal 2003 l’azienda di Chiodo opera nel settore dell'ossigenoterapia e della ventiloterapia in tutta la provincia di Reggio Calabria, aiutando le persone che ne hanno bisogno a vivere una vita dignitosa e più tranquilla.

Con molta dedizione e non senza sacrifici, la nostra ditta è riuscita in questi anni ad ottenere, e soprattutto mantenere, la fiducia dell'85% circa delle farmacie presenti in provincia di Reggio Calabria e dei distretti sanitari dell’Azienda Sanitaria Provinciale

Grazie al nostro servizio di fornitura di ossigeno medicale, ad oggi contiamo più di 300 pazienti con ossigeno liquido e oltre 500 con ossigeno gassoso. Il nostro fornitore di ossigeno medicale e attrezzature per la ventilazione meccanica è la Magaldi Life s.r.l. che fa parte del gruppo SIAD S.P.A., leader nel settore dei gas industriali e medicali a livello europeo.


L'Ossigenoterapia a Lungo Termine (OLT) è l'unico intervento terapeutico in grado di aumentare la sopravvivenza dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria cronica da malattia polmonare ostruttiva.

La Ventilazione Meccanica è l'intervento salvavita più diffuso in Terapia Intensiva tradizionale ed in quella Respiratoria. I risultati clinici ottenuti, durante episodi di grave insufficienza respiratoria acuta ipercapnica, hanno portato la Ventiloterapia non-invasiva ad essere considerata il trattamento di prima scelta di questa patologia.

Prodotti di alta qualità per l'ossigenoterapia domiciliare e la ventilazione meccanica.

Ossigeno liquido, ossigeno gassoso e accessori per ventiloterapia

Siamo fornitori di ossigeno gassoso, ossigeno liquido, ossigeno medicale, accessori per ossigenoterapia, ricambi e accessori per ventiloterapia e CPAP Bilevel, operando in tutta la provincia di Reggio Calabria


Siamo inoltre a vostra disposizione per il disbrigo delle pratiche per ossigenoterapia.


PER INFO:


3384707989 - 3403631519 - 3455193388

Box scrivici una mail

I nostri recapiti

Torna su